Sabato 14 ottobre 2023 ore 15,30

Ambaradan Teatro
Circo Bazzoni

con Lorenzo Baronchelli, Nicola Carrara, Mauricio Villarroel / Alessandro Travelli, Alessandra Piccoli
regia Lorenzo Baronchelli
consulenza storiografica e drammaturgica Raffaele De Ritis
costumi e scenografie 
Federica Sanseverino
prodotto e distribuito da 
Ambaradan con il sostegno di Regione Lombardia – NEXT Laboratorio di idee 2020 | Festival Mirabilia | Comune di Bergamo – Affacciati alla finestra | Residenza Initinere | Regione Lombardia – Produzione teatrale 2020 Fondazione Cariplo – LETS GO

età consigliata: dai 3 ai 99 anni

BIGLIETTO UNICO
€ 6

Acquista i biglietti presso la nostra biglietteria in Via Maria SS. Guadalupe 5 a Breno, fino a martedì 17 ottobre ogni martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30; da martedì 24 ottobre ogni martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30.

Non si accettano prenotazioni telefoniche.

Apre le porte il Circo Bazzoni: venghino signori venghino!

La Stagione 2023-24 del Teatro delle Ali di Breno parte da Portami a teatro, il ciclo dedicato agli spettatori e alle spettatrici più piccoli e alle loro famiglie, con spettacoli di teatro ragazzi, un laboratorio e due appuntamenti con il circo contemporaneo.

Sarà proprio quest’ultimo, il circo contemporaneo, ad aprire le danze, con lo spettacolo buffissimo e scatenatissimo della compagnia Ambaradan Teatro, in scena con Circo Bazzoni sabato 14 ottobre alle 15.30.

Apre le porte il Circo Bazzoni: venghino signori venghino! Poche pretese, tante illusioni! Aristide Bazzoni, “le plus grand impreser di nouveau cirque in circulescion” è arrivato in città con la sua meravigliosa troupe per presentare un imperdibile spettacolo. Un caravanserraglio di acrobazie bislacche, giocolerie improbabili e tante sorprese immancabili. Numeri di alta scuola (anche perché gli attori sono quasi 1,90 di altezza…), momenti di gran divertimento (anche perché gli attori sono tutti di taglia XL…), con attimi di paura (anche perché gli attori non sono proprio tutti belli…) e con risate incontenibili (anche perché sono davvero tutti simpatici!).

E dopo lo spettacolo? Merenda insieme con pane e nutella per tutti!