SABATO 4 FEBBRAIO 2017 ORE 16
IL TEATRO DEI PIEDI
C’era due volte un piede
A causa di un piccolo infortunio di Laura Kibel non andrà in scena lo spettacolo “Sonata a 4 piedi” che viene sostituito da “C’era una volta un piede” di Veronica Gonzalez. Rimangono validi gli stessi biglietti.
Cavallo di battaglia della Gonzalez che è stato presentato in più di 30 paesi!!!
Una galleria di esilaranti personaggi che intrattengono, emozionano e fanno riflettere a bambini e adulti per uguale.
E’ difficile credere che questo vivace spettacolo è interamente eseguito da una donna che crea dei personaggi con diverse parti del suo corpo. Date un’occhiata più da vicino e noterete che la faccia del personaggio è la pianta del suo piede!!! Ma le storie si svolgono con tale frenesia e i personaggi sono così espressivi che sembra quasi di guardare un cartone animato.
Siete tutti benvenuti a questo spettacolo di teatro di figura commovente e divertente che ha un linguaggio universale capace di comunicare con tutto il mondo.
Questo spettacolo è stato presentato con grande successo in Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Grecia, Cipro, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Russia, Bielorussia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Brasile, Chile, Argentina, ecc … e sicuramente acchiapperà anche voi!!!
BIGLIETTO: posto unico 6 €