SCOPRI LA NUOVA STAGIONE
Sfoglia qui il libretto con il programma!

Giacomo Poretti con Daniela Cristofori, Ale e Franz, Stefano Massini,Ottavia Piccolo,Lucrezia Lante Della Rovere e tanti altri

al via dal 17 settembre la campagna per il rinnovo degli abbonamenti
e dal 27 settembre per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti
biglietti singoli in vendita dal 4 ottobre (in biglietteria e online)

Con 24 spettacoli già programmati e altri che saranno svelati a breve (i concerti del ciclo All Music in programma nei primi mesi del 2023 e le proposte del filone Le culture della valle), il Teatro delle Ali presenta la Stagione 2022-2023.

Una stagione che segna il “ritorno a casa”, nel teatro di Via Maria SS. di Guadalupe, dopo le vicissitudini emergenziali, tra chiusure, restrizioni e la possibilità di trovare asilo in un luogo piùa datto a fronteggiare il distanziamento, quale è generosamente stato il Teatro Giardino nella passata Stagione. Una collaborazione, quella con il Comune di Breno e con Cipiesse (rispettivamente ente proprietario e gestore del Giardino), che non si conclude con l’emergenza, ma che per volontà di tutti i protagonisti coinvolti decide di proseguire, per continuare il viaggio dell’arte insieme.

Per questo, nonostante il Teatro delle Ali riprenderà le sue consuetudini, tre importanti spettacoli della stagione di prosa In Tournée si svolgeranno al Teatro Giardino.

Con queste premesse è stato costruito il cartellone della Stagione 2022-2023 in cui, con la consueta atmosfera accogliente e affettuosa, il pubblico sarà accompagnato nella magica avventura del teatro da artisti sensibili e appassionati, nomi noti e affermati, ma anche sperimentatori e giovani (in alcuni casi davvero giovanissimi!) delle migliori compagnie italiane in circolazione.